Condividi automaticamente WordPress o altri post di blog sui social media
Guarda i tuoi post del blog preferiti condivisi automaticamente con i tuoi fan e follower utilizzando lo strumento di automazione dei feed RSS!
Nessuna carta di credito richiesta
Modo senza oneri per condividere blog sui tuoi social media
Aggiungi l’URL del feed RSS di un determinato sito e lascia il resto su Crea. Il nostro strumento di automazione dei feed RSS condividerà automaticamente i blog dei tuoi siti Web preferiti sui tuoi account di social media. Con Crea, hai la libertà di collegare il feed RSS dal tuo sito Web o da qualsiasi altro sito Web di tua scelta.
Non c’è bisogno di controllare ogni sito web per vedere se un nuovo blog è stato pubblicato o meno. Lo strumento di automazione dei feed RSS di Crea se ne occuperà automaticamente per te.
Pubblica blog da WordPress ai social media
Con la pianificazione automatica, devi solo aggiungere l’URL del feed RSS e Crea pubblicherà tutti i tuoi contenuti RSS sui tuoi account di social media. Hai anche la possibilità di passare a un’impostazione manuale, in cui il contenuto del feed RSS aggiornato può essere programmato a tuo piacimento.
Inoltre, puoi anche controllare il numero di post da condividere automaticamente. Se desideri condividere uno o due post alla volta, lo strumento di automazione dei feed RSS di Crea ti consente di farlo.
Assegna #hashtag ai tuoi post
Il social media marketing è incompleto senza hashtag. Ma aggiungere hashtag a ciascuno dei tuoi contenuti RSS è problematico e richiede tempo. Crea fa un ottimo lavoro con il marketing degli hashtag.
Con Crea, non è necessario aggiungere hashtag separatamente a ciascuno dei tuoi post. Tutto quello che devi fare è aggiungere alcuni hashtag comuni quando aggiungi l’URL del feed RSS. Crea allegherà due di quegli hashtag al tuo post per massimizzarne la portata.
Questa funzione di hashtag automatico metterà i tuoi post di fronte al pubblico giusto.
Smetti di pagare extra per lo strumento di automazione dei feed RSS
Smetti di pagare extra per strumenti come dlvr.it, Twitterfeed o Twibble. Crea è una delle migliori alternative a tutti questi strumenti di automazione dei feed RSS.
Crea riunisce tutte le funzionalità in un unico posto, tra cui pianificazione semplice, analisi complete e pianificazione automatica RSS. Allora perché pagare un extra quando hai tutto sotto lo stesso tetto? La funzione di automazione del feed RSS in Crea è semplice come sorseggiare un caffè; non è necessario perdere tempo e denaro per testare altri strumenti.
Automatizza o personalizza l'abbreviazione degli URL per i feed
Gli URL abbreviati mantengono i tuoi post puliti e ordinati. Ma a volte, potresti non aver bisogno di un URL abbreviato. Crea ti dà la possibilità di automatizzare l’accorciamento degli URL o di modificarlo per i singoli feed RSS. Puoi personalizzare facilmente questa funzione per abilitare o disabilitare l’abbreviazione di URL per feed RSS specifici con un solo clic.
Pianifica e condividi nuovi contenuti con i feed RSS
I tuoi follower sono stufi di consumare i tuoi contenuti? Aggiorna il tuo feed sui social media con nuovi contenuti per aumentare l’interesse dei tuoi follower. Mantieni il tuo pubblico coinvolto con i tuoi contenuti e quelli degli altri con l’aiuto dei feed RSS. Aggiungi semplicemente l’URL alle tue fonti di contenuto preferite allo strumento di automazione dei feed RSS di Crea per condividere nuovi contenuti.
COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI?
I giudizi positivi e negativi dei nostri clienti
SABRINA SANTINA
Mi sono trovata molto bene con i collaboratori di WebFast con i quali ho realizzato un sito web molto efficace; Andrea il Ceo e la sua azienda sono davvero dei professionisti del settore molto bravi e disponibili ! Grazie
PATRIZIA ASCOLI
Ottima esperienza. Bravi, veloci, pazienti, grande intuito nel comprendere le esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente. Mi hanno aiutata molto nel far crescere il mio business
CRISTIANO CONTINI
Webfast una scoperta unica, ho provato il servizio è ne sono rimasto stupefatto sia per il servizio che per l’assistenza … bravi e continuate cosi